Anplagghed Al Cinema

ANPLAGGHED AL CINEMA
Aldo Giovanni&Giacomo (regia di Rinaldo Gaspari)

2006 Italy

The Leg
La Notte
The Trip

 

Adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Anplagghed’, ripreso con telecamere ad alta definizione e registrato con il sistema dolby digitale in modo da restituire le atmosfere e le emozioni dell’evento dal vivo. Tre astronauti e un robottino un po’ secchione giungono sulla Terra a bordo della loro astronave Enterprise per studiare gli abitanti del nostro pianeta. Come punto d’osservazione scelgono un quartiere di periferia di una grande metropoli dove possono esaminare i Terrestri alle prese con i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.

Note

- LA PRIMA PARTE DELLA TOURNÉE, INIZIATA NEL FEBBRAIO 2006, HA TOCCATO 16 CITTÀ, CON 86 REPLICHE, POSIZIONANDOSI IN TESTA ALLE CLASSIFICHE DELLA STAGIONE TEATRALE 2005/2006. – PER EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE SONO STATI UTILIZZATI MEZZI DI RIPRESA EQUIPAGGIATI CON REGIA MULTICAMERA DIGITALE AD ALTA DEFINIZIONE (HD), 16 TELECAMERE CON TELEOBBIETTIVI STABILIZZATI, DUE BRACCI REMOTATI DA 12 METRI E 6 METRI DI LUNGHEZZA, REGISTRAZIONE AUDIO CON MIXING DIGITALE E RECORDER DIGITALE MULTITRACCIA (35 CANALI DI REGISTRAZIONE SEPARATI), RIPRESA PREDISPOSTA PER LA CODIFICA DOLBY 5.1. ED EDITING MULTICAMERA AVID DNA ADRENALINE HD.
Cast
Aldo O’brien, Giovanni De rita, Giacomo De rita, Silvana Fallisi
Regia
Arturo Brachetti, Rinaldo Gaspari
Durata
01:40:00
Data di uscita
Venerdì 24 Novembre 2006
Genere
Comico
Distribuito da
MEDUSA

  • Questo sito internet ha aderito al progetto Zero Impact Web. Nonostante abbia fatto già molto per ridurre le emissioni di CO2, anche internet inquina. Secondo un rapporto di Greenpeace, con il tasso di crescita di oggi, nel 2020 i data center e le reti di telecomunicazione consumeranno circa 2.000 miliardi di kilowattora di elettricità, oltre il triplo del loro consumo attuale. Ecco perché il sito internet www.ginomarcelli.com ha deciso di aderire a Zero Impact Web e fare la sua parte per contrastare il riscaldamento globale. Le emissioni derivanti dalle vostre visite verranno compensate attraverso la creazione e tutela di foreste in crescita. É una piccola azione che se fatta da molti aiuta a creare consapevolezza e fare del bene all’ambiente. E soprattutto vi permette di navigare tra queste pagine in piena tranquillità! Aderite anche voi a questa iniziativa, insieme possiamo fare la differenza! Le emissioni generate da questo sito internet sono compensate dalla creazione e tutela di foreste in crescita in Costa Rica.